TUTTOFOOD 2019

 

MILANO – Anche quest’anno La MEALITALY s.r.l. ha preso parte alla manifestazione fieristica internazionale TUTTOFOOD 2019, in qualità di espositore all’interno del Pad. 7 – stand T26, anche grazie all’utilizzo dei fondi P.O.R. erogati dalla Regione Campania all’interno dei FESR 2014/2020 a supporto della partecipazione agli eventi Fieristici Europei ed Extraeuropei (Numero Protocollo VOU – 0030 -2018/06/06 12:01:10)

 

Non è la prima volta che la Mealitaly espone al Tuttofood. Già vi aveva preso parte nell’edizione del 2017, ma a questa del 2019 ci si è andati con una maggiore consapevolezza della platea di buyers e visitatori della manifestazione e ha optato per l’adozione di uno stand più snello ed elegante, in replicazione di quello già usato al CIBUS 2018: 18 mq, organizzato su 3 lati aperti e diviso in due aree/brand: MEALITALY® e TESORITALIA®.

 

Il concept di “Gioielleria del Gusto”, vale a dire l’esposizione studiata e ponderata di ciascun prodotto MEALITALY® all’interno di vetrine, curando l’angolazione al millimetro, è stato molto apprezzato dai tanti visitatori ed espositori presenti in fiera. Un messaggio preciso: MEALITALY® è tanto bella quanto preziosa nelle sue proprietà nutrizionali. Un prodotto buono, tracciabile ma soprattutto bello da vedere.

 

Il concept TESORITALIA® è stato strutturato per essere molto più “open”, prodotto gourmet alla portata di tutti e con un richiamo estetico che ne valorizzasse la semplicità ed il sapore tradizionale delle materie prime che lo costituiscono.

 

In questa manifestazione vi è stato anche il lancio ufficiale di un terzo brand della MEALITALY s.r.l., LOROITALIANO,  una linea studiata per andare incontro alle richieste dei buyers che chiedono un rapporto qualità/prezzo vantaggioso e di cui il prodotto di punta è il PRONTO PIZZA (Pizza Sauce).

 

La manifestazione TUTTOFOOD 2019 è stata, quindi, un’occasione importantissima per accrescere la propria conoscenza verso i tantissimi clienti e partner che sono stati incontrati a Milano. Una occasione che ci auguriamo di ripetere a maggio 2021.

 

TORNA ALLA HOMEPAGE