Mealitaly attraverso la storia millenaria dell’Impero Romano e guardando all’interno dei confini della “Campania Felix”, dà valore alla tradizione mediterranea e alla passione per il gusto.

Non è solo la nostra mission, ma è soprattutto il riproporre la cultura culinaria italiana, così come i nostri nonni ce l’hanno tramandata, perché vogliamo riscoprire i sapori veri dei frutti del nostro territorio, che nel tempo sono stati quasi completamente cancellati da un frenetico commercio sempre più dedito al profitto che al gusto.

Rappresentiamo esclusivamente le eccellenze di una terra integra come quella del “Bel Paese”, alle quali dedichiamo tutte le nostre attenzioni, per preservarne qualità e sapore.

I nostri prodotti, riconosciuti dalle certificazioni DOP e IGP, sono coltivati in terreni accuratamente selezionati e controllati perché abbiano caratteristiche che permettano di raccogliere frutti pregiati che devono superare i nostri rigidissimi test di qualità. Il monitoraggio prosegue fino al confezionamento e allo stoccaggio, che avviene solo secondo severi protocolli di sicurezza alimentare per preservarne intatto il gusto e la bontà fin sulle vostre tavole.

La nostra attenzione e cura per le primizie che offriamo si conclude con un “vestito” che cerca di far comprendere l’attenzione che abbiamo per quanto vi offriamo.

In sostanza, non proponiamo semplicemente il “Made in Italy”, ma di gustare davvero l’Italia attraverso i prodotti della sua esclusiva e fantastica terra.

Quest’anno, per la prima volta, saremo presenti ad Anuga 2015, che si terrà a Colonia dal 10 al 14 ottobre. Il nostro staff è a vostra disposizione per degustare la genuinità del Pomodoro del Piennolo, la delicatezza degli agrumi di Sorrento, la finezza dell’olio extravergine di oliva della Penisola Sorrentina, il gusto inconfondibile della Pasta di Gragnano: prodotti che ci rendono fieri di rappresentare una tradizione culinaria così ricca ma soprattutto unica ed inimitabile. Siamo certi saprete riconoscere gli aromi autentici, ed un sapore davvero italiano.